L’allenatore della Juventus Allegri commenta la vittoria nel derby della Mole contro il Torino: “Quella di oggi non era una risposta alla Champions League”

nostro inviato al Grande Torino – Massimiliano Allegri può dirsi soddisfatto della vittoria. Nel derby della Mole, Torino-Juventus è finito 0-1 e il tecnico bianconero commenta a caldo i tre punti maturati con poco sforzo da parte della sua squadra: “Siamo forti, la Juve è formata da giocatori straordinari. Ora andremo a Londra nelle migliori condizioni mentali, sapendo che è una partita difficile e un ottavo di Champions League. Ma la vittoria di oggi non era una risposta al 2-2 col Tottenham, ma una nostra grande partita. Abbiamo subito pochissimo per 5 gare, riuscendo sempre a fare risultato” continua Allegri. Che poi parla anche dei singoli: “Dybala? Ha giocato molto bene tecnicamente, e come lui sono molto contento di tutti i miei ragazzi“.

Sul cambio di Higuain: “Ci siamo subito adattati, anzi, sono situazioni che mi divertono molto perchĂ© spezzi la monotonia. In quel momento avevamo bisogno di un finto centravanti per creare superioritĂ  a metĂ  campo visto che il Toro marcava a uomo”.

“Su Higuain c’è stato un buon intervento di Sirigu, eravamo partiti bene, certamente l’infortunio ci ha costretto a cambiare. Fare entrare Dybala sarebbe stato un rischio grosso e mi sarebbe mancato un cambio a fine partita. Paulo è stato bravo anche se al momento è in ritardo di condizione visto che non gioca da tempo”. Sul Toro e sulla partita: “Non credo sia stata una brutta partita, è stata indirizzata in un certo modo. Credo sia stata una partita difficile, ci sono stati molti contrasti, Orsato ha arbitrato bene perchĂ© ha spesso lasciato correre ed evitato che la partita fosse spezzettata”. 


17 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bmarco
bmarco
6 anni fa

Come fa Ambra a scoparsi ‘sto Zombie stitico….solo a vederlo viene il vomito….

T
T
6 anni fa

L’anno prossimo sta pagliacciata giocatela direttamente a villar perosa, bastardo. Facile vincere quando davanti ti stendono il tappeto rosso vero? A londra ghignerai di meno

Le pagelle di Torino-Juventus: Baselli spento, Belotti in ombra

Molinaro: “Atmosfera strepitosa, gara tosta ma tanto rammarico”